Un transporter adatto a qualsiasi tipo di utilizzo
Destinato a chi vuole una macchina maneggevole e pratica su ogni terreno, senza rinunciare a comfort e sicurezza.
Nonostante la migliorata abitabilità della cabina la Serie C rimane comunque un mezzo compatto, con una struttura robusta ma leggera, particolarmente maneggevole in ogni tipo di situazione, dai terreni più irti nell’uso forestale e agricolo agli stretti vicoli dei centri storici per l’uso edile o comunale.
Motori con potenze fino a 68 CV e ha un peso complessivo omologato di 5000 kg con portate utili fino a 3200 kg.
Omologazione come trattrice agricola o macchina operatrice.
VERSIONE ITALIA SERIE C
Versione Italia con cassone ribaltabile trilaterale a comando idraulico e presa di forza posteriore standard a due velocità 540/1000 giri/min.
La versione Italia è disponibile in due misure di passo e pianale: passo 2220 mm con cassone 2560x1640x400 oppure passo 2380 mm con cassone 2760x1640x400.
VERSIONE AUSTRIA - SVIZZERA SERIE C
Versione Austria - Svizzera con passo 2380 mm e telaio universale con agganci rapidi per attrezzature portate. Il pacchetto di questa versione comprende la presa di forza centrale indipendente a 540 giri/min e la presa di forza posteriore standard, il distributore idraulico a 3 leve con regolatore di flusso e 5 innesti rapidi dietro la cabina.
Disponibile anche il cassone su contro telaio con impianto ribaltabile trilaterale e serie piedi di appoggio.
VERSIONE COMUNALE
Versione particolarmente adatta a comuni ed imprese, permette di allestire il mezzo con una grande varietà di attrezzature che spaziano dal servizio stradale all'uso cantieristico, dalla manutenzione del verde al servizio antincendio.
Nella versione comunale il veicolo è disponibile in diverse varianti idrauliche per l'utilizzo delle varie attrezzature portate, posteriori e/o applicate sulla piastra porta-attrezzi frontale, comandate tramite leve o joystick.