Legatrice elettronica ZL 600.S
La legatrice elettronica ZL 600.S consente di legare qualsiasi tipo di pianta o ramo con la possibilità di scegliere tra tre tipologie di legatura. Il suo utilizzo velocizza il lavoro dell’operatore riducendo i costi di manodopera e i tempi di attività. Un importante alleato in grado di funzionare in tutte le condizioni climatiche, fino a – 8° C, adatto per le potature in vigneto, in frutteto e in altre coltivazioni come kiwi e pomodori. La forma della legatrice ergonomica è stata pensata per portare il punto di bilanciamento gravitazionale all’altezza dell’impugnatura, favorendone la presa e riducendo il rischio di disturbi muscolo-scheletrici, come tendinite o sindrome del tunnel carpale, tipici della legatura manuale. La legatrice funziona grazie ad una potente batteria con un’autonomia sufficiente per una intera giornata di lavoro e oltre 13.000 legature.
ZD Dissodatore di Profondità
Il dissodatore Zanon, grazie alla particolare gradazione delle ancore e al robusto telaio in acciaio che le supporta, permette una lavorazione omogenea fino ad una profondità di 50 cm. In questo modo è possibile eliminare il ristagno delle acque e favorire così l’immagazzinamento dell’umidità: si ottengono un miglior risultato sui raccolti e una riduzione di sforzi e consumi.
DI SERIE: attacco universale a 3 punti categoria II, ancore con profondità di lavoro fino a 50cm, esplosori fissi, vomerino intercambiabile, staffaggio in acciaio stampato a caldo, bullone di sicurezza in tutte le ancore, alette a gradazione variabile, interasse delle ancore registrabile, protezione antiusura delle ancore; doppio rullo Ø 220 – Ø170 con sistema idraulico di regolazione degli spuntoni.
Trincia sarmenti per trattorini
La trinciaerba e sarmenti RYDER TRACTOR è applicabile frontalmente ad una notevole varietà di trattori di piccola potenza (dai 20 ai 40 HP), con attacco a 3 punti o con attacco a triangolo rapido. È equipaggiabile con mazze o coltelli a seconda delle esigenze d’uso. Grazie all’elevato numero di giri del rotore è possibile regolarizzare il manto erboso svolgendo, allo stesso tempo, un’ottima azione di trinciatura. La RYDER TRACTOR è pensata per l’utilizzo su prati, giardini e aree urbane.
Nella versione a coltelli è possibile inserire una lama verticale (a richiesta) per poter arieggiare il terreno.
DI SERIE:
– Pattino slitta in lamiera anti-usura
– Tendicinghia registrabile
– Rullo ozioso posteriore regolabile in altezza (114 mm)
– Raschiafango per pulizia rullo ozioso
– Scarico anteriore rullo ozioso
– Protezione anteriore in gomma
– Protezione posteriore in gomma
– Protezioni antinfortunistiche a normative CE
ZP Fresatrice pesante per trattori da 50-120 HP
DI SERIE: cardano T-80 con frizione; attacco universale a 3 punti di I cat.; trasmissione centrale 4 velocità; trasmissione laterale a ingranaggi in bagno d’olio; 6 zappette curve per flangia disposte ad elica; slitte regolazione profondità; cofano livellamento posteriore regolabile; presa di forza: 540 giri/min.; protezioni antinfortunistiche a normative CE.
CST+DMI doppia Castello indipendente con diserbatrice meccanica interfilare
DI SERIE:
– Attacco a 3 punti Cat. I-II
– Impianto oleodinamico completo di serbatoio, sistema filtrante e scambiatore di calore
– Joystick multifunzione
– Spostamento laterale idraulico apertura/chiusura
– Regolazioni posizione rotore regolabili idraulicamente
– Regolazione dei giri direttamente dal trattore
– Sistema rapido per il cambio dei fili
– Sistema antishock regolabile per l’attenuazione dell’urto
– Ruote di appoggio con cresta regolabili in altezza
– Protezioni antinfortunistiche a normative CE