I rifiuti scompaiono sottoterra. I contenitori semi-sotterranei per i luoghi pubblici nel centro della città e nelle zone a bassa densità residenziale assicurano la pulizia e l'ordine.
Per mezzo di colonne di deposito, i luoghi centrali molto frequentati sono mantenuti puliti. In questo modo, si mantiene l'attrattiva delle piazze, dei parchi o dei cortili più belli.
Dati tecnici
La soluzione ideale per il centro città
L'ECO underground è il "fratello minore" del MULTIPRESS ECO. È particolarmente adatto per l'uso nel centro della città e per luoghi con bassa densità residenziale. Il contenitore semi-interrato è affondato per 2/3 nel terreno e richiede quindi poco spazio.
Viene azionato allo stesso modo del MULTIPRESS ECO per mezzo di una carta transponder senza contatto. L'utente viene identificato, i dati vengono memorizzati di conseguenza e trasmessi quotidianamente al programma di gestione Internet tramite la rete GSM.
Con il contenitore semi-sotterraneo con un volume di 5 m³ (circa 500 kg di peso di riempimento) e la paratia di pesatura integrata, Pöttinger può offrire a comuni e città un sistema di smaltimento dei rifiuti domestici basato sulla fonte.
Un ECO underground sostituisce circa 70 bidoni dei rifiuti domestici, crea molto spazio e può essere facilmente integrato nei sistemi di smaltimento esistenti.
Trasparenza per ogni residente
I residenti dei grandi complessi residenziali o dei condomini spesso non hanno opzioni per lo smaltimento dei loro rifiuti domestici.
I residenti dei grandi complessi residenziali o dei condomini spesso non hanno i mezzi per controllare i loro rifiuti domestici e quindi ridurre la quantità di rifiuti che producono. Se le tasse per lo smaltimento sono imposte ad un tasso forfettario, i principali incentivi per evitare e separare i rifiuti sono rimossi di rifiuti.
Operazione
L'identificazione alla macchina avviene tramite la carta transponder o il tag. L'utente viene guidato attraverso le singole fasi operative per mezzo di un display.
Sistema inodore
Il MULTIPRESS ECO è un sistema chiuso in cui i rifiuti vengono ulteriormente spruzzati con un liquido inibitore di odori. Questo si traduce in un sito pulito senza fastidiosi odori.
Gestione via falconic
Volete determinare voi stessi chi ha accesso al Multipress ECO?
Solo un certo gruppo di persone è autorizzato a gettare spazzatura?
I singoli utenti dovrebbero essere bloccati?
Inoltre, volete fatturare i rifiuti smaltiti secondo il principio "chi inquina paga"?
Nessun problema con falconic!
falconic ti offre la più semplice amministrazione online!
Tutti i dati della macchina e dell'utente sono disponibili a colpo d'occhio tramite l'applicazione web falconic.
I rapporti dettagliati possono anche essere messi a disposizione degli utenti. Questo crea una trasparenza assoluta e quindi una motivazione per la separazione dei rifiuti.
IL PROGRAMMA VI OFFRE:
- Amministrazione degli utenti
- Amministrazione delle autorizzazioni di accesso (per esempio: carte)
- Contabilità
- Download di protocolli e statistiche