Svezzatori
Con un volume del contenitore da 8 a 12 m³ e una larghezza esterna di 2 m, il MULTIPRESS 1.0 secondo la norma DIN 30720 è perfettamente adatto all'uso in spazi ristretti.
La tecnologia della pressa include tutti i vantaggi della serie grande ed è caratterizzata da efficienza, alta compattazione e durata. Per i rifiuti umidi, lo spargitore MP 1.0 è particolarmente adatto grazie al suo passo di 250 mm di altezza tra il pavimento della pressa e il pavimento del contenitore.
Distributore
Con un volume del contenitore da 10 a 16 m³ e una larghezza esterna di 2 m, il MULTIPRESS 1.0 è ideale per l'uso in spazi ristretti. La tecnologia di pressatura contiene tutti i vantaggi delle grandi serie ed è caratterizzata da efficienza, alta compattazione e durata.
Tecnologia
Sistema di estinzione
Da settembre 2020, i nostri contenitori per la stampa sono dotati di un sistema di estinzione. Questo permette agli operatori e ai vigili del fuoco di evitare che il fuoco si diffonda agli edifici e agli oggetti adiacenti. Collegando un tubo dell'acqua, il contenitore può essere allagato e non deve essere aperto o spostato per questo scopo.
modulo di controllo falconico
falconic permette di controllare online, tramite l'interfaccia web, tutti i processi del pool di container di un'azienda, dallo svuotamento alla manutenzione. In questo modo si ottimizza l'uso del contenitore della pressa e si riducono i costi.
Prestazioni della pressa migliorate
La geometria ottimizzata della pressa garantisce un'eccellente prestazione di pressatura e la migliore compattazione possibile del materiale pressato.
Varianti di tramoggia MP 1.0
Che si tratti di un'apertura di alimentazione standard, di una tramoggia a rampa o di pareti laterali rialzate, lo svolgitore/impilatore MP 1.0 è attrezzato in modo ideale per tutte le varianti di allestimento con le sue varianti di tramoggia.
Dispositivo di ribaltamento
I dispositivi di ribaltamento sono ideali per la raccolta decentralizzata dei rifiuti in contenitori standard DIN, che vengono poi svuotati nel compattatore.
Oltre al ricettacolo DIN, il ricettacolo a pettine idraulico può essere predisposto per diverse dimensioni di contenitori DIN 840/1, 840/2 e 840/3.
La preparazione del dispositivo di ribaltamento è fornita come standard. Il retrofit è facile da realizzare senza saldature.
Pompa a funzionamento silenzioso
Il compattatore di rifiuti è dotato di una pompa a funzionamento silenzioso come standard. La macchina è inferiore a 59 dBA quando è al minimo.
Rivestimento in polvere
Si usa la verniciatura a polvere. Essendo prodotto senza solventi, è il metodo di pittura più ecologico.
Le parti passano attraverso le seguenti fasi: Le macchine vengono prima pulite e sabbiate. In questo processo, si ottiene una finitura superficiale fino a RA 2 1/2. Nella seconda fase, vengono applicate la polvere di fondo e la polvere di finitura. Lo spessore minimo della vernice è di 120µ. Durante il successivo processo di cottura, le macchine ottengono il livello di lucentezza specifico della polvere. Il rivestimento in polvere richiede una polimerizzazione a circa 200°C per ottenere una qualità ottimale. Questo permette di ottenere le proprietà meccaniche superficiali di alta qualità tipiche della verniciatura a polvere.
Idoneità per i rifiuti umidi
Lo spargitore MP 1.0 è particolarmente adatto per rifiuti con un alto contenuto di umidità ("rifiuti umidi"). L'alta differenza di livello (porta rifiuti di 250 mm) tra il compattatore e il pavimento del container assicura che la tecnologia rimanga pulita.
Piattaforma di manutenzione
Una piattaforma di manutenzione ben studiata, progettata con materiale antiscivolo, permette una manutenzione sicura dell'impianto elettrico e idraulico.