L'MP 1.4 è il compattatore di rifiuti standard per i rifiuti commerciali residui, così come per il cartone e la pellicola. Disponibile anche in una versione a tenuta di liquidi per rifiuti residui con un alto contenuto di umidità.
Tecnologia
Sistema di estinzione
Da settembre 2020, i nostri contenitori di compattazione sono dotati di un sistema di estinzione. Questo permette agli operatori e ai vigili del fuoco di prevenire la diffusione del fuoco agli edifici e agli oggetti adiacenti. Collegando un tubo dell'acqua, il contenitore può essere allagato e non deve essere aperto o spostato per questo scopo.
modulo di controllo falconico
falconic permette di controllare online, tramite l'interfaccia web, tutti i processi del pool di container di un'azienda, dallo svuotamento alla manutenzione. In questo modo si ottimizza l'uso del contenitore della pressa e si riducono i costi.
Prestazioni della pressa migliorate
La geometria ottimizzata della pressa garantisce un'eccellente prestazione di pressatura e la migliore compattazione possibile del materiale pressato.
Varianti di tramoggia
Applicabilità universale e attrezzature variabili facilmente adattabili. Che si tratti di pavimento, rampa o alimentazione dell'edificio - l'adattamento rapido e facile alle condizioni dei diversi siti di installazione è possibile grazie al design avvitabile.
Dispositivo di ribaltamento
I dispositivi di ribaltamento sono ideali per la raccolta decentralizzata dei rifiuti in contenitori standard DIN, che vengono poi svuotati nel compattatore.
Oltre al ricettacolo DIN, il ricettacolo a pettine idraulico può essere predisposto per diverse dimensioni di contenitori DIN 840/1, 840/2 e 840/3.
La preparazione del dispositivo di ribaltamento è fornita come standard. Il retrofit è facile da realizzare senza saldature.
Porta posteriore/scomparsa
La porta posteriore ha un sistema di bloccaggio a 8 punti per la tenuta dei liquidi come standard. Il gancio posteriore è progettato come un gancio di trasporto come standard e può essere usato per tirare sul camion.
Sblocco di sicurezza e protezione della porta: l'operatore è sempre fuori dalla zona di pericolo quando apre la parete posteriore. Il dispositivo di sicurezza speciale per la chiusura della porta protegge le persone che si trovano al di fuori del campo visivo.
Semplice conversione da porta a sportello
Le vostre esigenze sono cambiate?
La parete posteriore può essere convertita da porta a sportello per mezzo di una conversione non complicata.
Operazione
L'invertitore di fase e la connessione per il controllo remoto sono standard. Il pacchetto comfort: sistema automatico di messaggi completi via SMS per la raccolta su richiesta, apertura elettrica del coperchio e pulsante per il ribaltamento
Pompa a funzionamento silenzioso
Il compattatore di rifiuti è dotato di serie di una pompa a funzionamento silenzioso. La macchina è inferiore a 59 dBA quando è al minimo.
Rivestimento in polvere
Si usa la verniciatura a polvere. Essendo prodotto senza solventi, è il metodo di pittura più ecologico.
Le parti passano attraverso le seguenti fasi: Le macchine vengono prima pulite e sabbiate. In questo processo, si ottiene una finitura superficiale fino a RA 2 1/2. Nella seconda fase, vengono applicate la polvere di fondo e la polvere di finitura. Lo spessore minimo della vernice è di 120µ. Durante il successivo processo di cottura, le macchine ottengono il livello di lucentezza specifico della polvere. Il rivestimento in polvere richiede una polimerizzazione a circa 200°C per ottenere una qualità ottimale. Questo permette di ottenere le proprietà meccaniche superficiali di alta qualità tipiche della verniciatura a polvere.
CamoDesign - La libertà del design
L'aspetto del contenitore di una pressa gioca un ruolo sempre più importante per i nostri clienti.
Con CamoDesign - il tessuto pubblicitario liberamente disegnabile e intercambiabile - il press container Pöttinger si integra perfettamente nell'architettura contemporanea e offre un vantaggio pubblicitario unico interamente secondo le idee dei nostri clienti.