con alimentazione propria di olio in acciaio, costruzione saldata per un'alimentazione continua.
Tecnice
Equipaggiamento standard
Il cliente può scegliere tra la posizione finale del pistone aperta o chiusa. Il collegamento all'alimentazione, l'interruttore principale e l'elemento di comando a destra in direzione della pressione nonché il collegamento per un pannello di controllo separato sono integrati come standard. Il monitoraggio della presenza del contenitore, l'indicazione di pre-pieno, pieno e guasto, un contatore di ore di funzionamento e una protezione termica per i motori, un invertitore di fase e una centralina idraulica ed elettrica esterna sono anche standard.
Contenitore di attracco
I contenitori di attracco sono conici su 3 lati per migliorare il comportamento di svuotamento. Inoltre, i container di attracco sono dotati di una guarnizione parziale standard sulla porta di svuotamento (1.000 mm di altezza). Il contenitore di attracco può essere svuotato in un processo di scambio, assicurando così una disponibilità permanente.
Per l'alimentazione continua
La MULTIPRESS XL è più adatta per rifiuti voluminosi e materiali riciclabili di quasi tutte le altre macchine.
1,9m³ per ascensore sono pressati nel contenitore di attracco. I rifiuti ingombranti o le grandi scatole di cartone vengono compattati senza sforzo. Il compattatore stazionario può essere riempito continuamente e facilmente collegato all'attrezzatura di alimentazione.