Vantaggi delle balle compresse di materiale riciclabile
La BalePress 4 trasforma i rifiuti in materiale riciclabile. Il materiale sfuso viene compattato in una balla, rendendola più ordinata e pulita. Le balle compatte di materiale riciclabile mantengono il magazzino o il luogo di lavoro pulito e ordinato, riducono i rischi di inciampo e snelliscono i processi di lavoro.
Ergonomia e sicurezza per i vostri dipendenti
La BalePress 4 si installa semplicemente “plug and play” e produce una balla da 40 kg premendo un pulsante. Le balle vengono legate in modo rapido e semplice con il nastro adesivo e vengono comodamente rimosse con un carrello portaballe. Il funzionamento silenzioso (meno di 68 dBA) consente di installare la macchina vicino al luogo di produzione delle balle. La BalePress 4 può quindi essere integrata nei processi produttivi esistenti e riduce i costi operativi grazie all'ottimizzazione dei processi. Ciò consente di risparmiare sui costi di manodopera grazie al notevole risparmio di tempo sulle distanze a piedi e sul riempimento.
Disponibile in tre varianti di equipaggiamento
Oltre alla versione “standard”, la BalePress 4 è disponibile anche nella versione BalePress 4 compact. In questa versione, la pressa ha un'altezza complessiva inferiore a 2 metri, in modo da poter essere installata anche in luoghi bassi. Esiste anche la versione BalePress 4 CD. “CD” sta per “Closed Door” (porta chiusa), il che significa che le balle vengono legate con la porta chiusa. Anche questa versione ha un'altezza complessiva inferiore a 2 metri.